Ti senti un bravo genitore?

PASSARE DA NOTTI INSONNI IN CUI L’UNICO PENSIERO CHE TI MARTELLA E’ QUELLO DI NON SENTIRTI UN BRAVO GENITORE .. AL DORMIRE PROFONDAMENTE FINO AL MATTINO E SVEGLIARTI LEGGERA E SICURA NELL’AFFRONTARE CON ENTUASIASMO E CURIOSITA’ LA NUOVA GIORNATA .. NON HA PREZZO!! 🙏

Proprio così! ☀️

Dopo essermi separata guardavo come gli altri genitori fossero così “bravi” e immancabilmente mi sentivo inadeguata. Avevo la sensazione continua di non rientrare nei canoni previsti dalla società.

😒Tutto questo mi spegnava e mi scatenava un senso di colpa così forte che non mi faceva dormire la notte.

😞 Non mi vedevo più capace e brava, ero assopita, avevo chiuso a chiave le mie qualita in un baule.

🥺 Non avevo più tempo per le cose belle, piacevoli e gratificanti, dovevo dedicarmi solo ai doveri, tutto il resto era una perdita di tempo.

Le giornate si ripetevano e gli sguardi delle persone deluse erano il mio specchio che rifletteva un’immagine brutta e triste di me.

ti senti un bravo genitore

Ma era proprio questa la mia immagine autentica?

SPOILER: NO!

Non lo era ma io non me ne accorgevo!

✨ Avevo cercato di fare ordine .. peccato che nel darmi delle priorità avevo messo all’ultimo posto me stessa, impedendomi di vivere emozioni e di divertirmi.

,✨ Per fortuna, la mia tenacia e la mia determinazione nel voler uscire da questo momento mi ha spinto a fare un grande lavoro su me stessa, così da arrivare ad apprezzare ciò che ero e che sono tuttora e a riscoprire un nuovo modo di essere madre e di crescere assieme ai miei figli.💖

Ora mi sento in pace con i miei figli e col mondo intero e, soprattutto, in pace CON ME STESSA 🫶

Per questo ho voluto creare il mio percorso #riscopritintremesi che aiuta persone separate a riscoprire il proprio valore e a ricostruire un’immagine di sé forte e stabile, che permetta loro di sentirsi un genitore di valore e all’altezza di una vita ricca di benessere e soddisfazioni.

riscopriti in 3 mesi

Se anche tu stai vivendo un momento delicato della tua vita e saresti pronto/a a fare di tutto per uscire da quel senso di inadeguatezza e di spegnimento che ti porta a non dormire la notte per paura di non farcela a crescere i tuoi figli, puoi contattarmi per richiedere una call gratuita con la quale avremo modo di conoscerci e capire se posso esserti di aiuto.

Un abbraccio di cuore ❤️

Puoi anche condividere se ti è piaciuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *